• home
  • Chi Siamo
  • catalogo
  • e-book
  • ricerca
  • acquisti
  • distribuzione
  • eventi
  • contatti
  • ricerca

E' l'indirizzario dei clienti a cui mandiamo via email notizia delle novità editoriali. Gli iscritti al Club dei Lettori godono di offerte promozionali a loro rivolte e dello sconto del 15% su tutti i titoli in catalogo (sconto non cumulabile con altri sconti), a condizione che l'ordine sia effettuato attraverso il sito web. Per iscriversi al club dei Lettori inserire di seguito il proprio indirizzo email. Inviandolo si acconsente al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. 196/2003.

Inserisci il tuo indirizzo:
copia qui il testo di verifica



intestazione riviste

Fin dal 1991 ci siamo occupati dello studio delle altre religioni e delle sette pubblicando la rivista Sette e Religioni, che ha sempre riscosso un certo successo di critica e di pubblico presso studiosi, istituzioni e anche semplici privati. Ma nel 2008  il GRIS di Bologna, famoso e autorevole Gruppo di Ricerca e Informazione Socio-Religiosa, che già promuoveva la ricerca e il discernimento sulle religioni, sulle sette e sui fenomeni a esse correlati per mezzo della analoga rivista Religioni e Sette nel mondo, ci ha proposto di unire le forze.

continua
sivus-thomas

È uno dei periodici di filosofia e teologia più antichi d´Italia.
Ha sempre rappresentato una miniera di documentazione, di riflessione, di approfondimento e di dibattiti filosofico-teologici di primaria importanza.
Venne fondato nel 1879 a Piacenza da Alberto Barberis, presso il Collegio Alberoni, Centro di Studi della Congregazione delle Missioni. La rivista ebbe una vasta ed entusiasta accoglienza in molti paesi europei, come in Belgio, Francia, Spagna, Ungheria e Germania. Molti insigni studiosi spedirono alla redazione i loro articoli e il periodico ebbe notevole diffusione, fatto peraltro non comune per la stampa del nostro Paese.

continua abbonamento
sacra-doctrina

È una delle prime riviste di teologia fondate in Italia. Nel corso del 1900 furono inaugurate a Roma molte riviste teologiche come espressione delle sue Università. Sacra Doctrina, invece, nacque a Bologna nel 1956 come «Quaderno periodico di teologia e di filosofia dello Studio Generale Domenicano di Bologna», autonomo rispetto alle Pontificie Università romane.
La rivista ha sempre avuto l’obiettivo di presentare in modo organico e sistematico il messaggio cristiano secondo tutta l’ampiezza evocata dall’espressione sacra doctrina.

continua abbonamento